Riguardo Kalpana e riguardo sunil Deepak

Benvenuti e namaste da Kalpana.it e da Sunil. Kalpana è un sito trilingue in inglese, italiano e hindi. La sua missione è "Creatività e la Coscienza Sociale".

Riguardo me: Sunil Deepak

(Aggiornato nel luglio 2016)

Sunil DeepakSono un medico di origine indiana e vivo tra India (con base a Gurgaon vicino Nuova Delhi) e Italia (con base a Schio nella provincia di Vicenza). Per molti anni ho lavorato per Aifo, un'associazione di volontariato che opera sopratutto in campo socio-sanitario. Inoltre ho collaborato spesso con le organizzazioni delle Nazioni Unite, sopratutto con l'Organizzazione Mondiale della Salute (OMS).

Tra il dicembre 2014 e l'aprile 2016, ho vissuto a Guwahati nello stato di Assam nel nord-est dell'India, dove ero resonsabile per la regione nord-est dell'India per un'ong indiana (Mobility India).

I miei campi di interesse professionali sono sanità di base, riabilitazione su base comunitaria (CBR), lotta alla lebbra e sviluppo inclusivo comunitario sostenibile. Sono disponibile per brevi missioni nei progetti di cooperazione internazionale sopratutto per le attività di formazione, valutazione e ricerca. Potete avere un'idea delle mie capacità tramite i miei articoli e pubblicazioni nella parte inglese di questo sito. 

Sono anche un blogger con 2 blog in italiano - Awaragi (blog di scritti) e Curcuma e Zenzero (blog di ricette e cucina) e un blog trilingue in italiano, inglese e hindi Chayachitrakar (fotoblog). Ho anche un blog in inglese (Arre Kya Baat Hai) e uno in Hindi (Jo Na Keh Sake). Sono un fotografo non-professionale (alcune mie foto sono state usate nei calendari e nelle pubblicazioni) e sono appassionato di film documentari (ho collaborato con diversi festival del cinema).

Mi potete contattare tramite email al: sunil.deepak(at)gmail.com - e tramite le mie pagine su Facebook e su Twitter.

Riguardo Kalpana

Kalpana è un sito trilingue in italiano, inglese e hindi. La sua missione è "Creatività con la Coscienza Sociale". Kalpana presenta la mia creatività e il lavoro delle persone care a me, e il lavoro delle persone che mi piacciono.

La parola Kalpana viene dalla lingua hindi, una lingua indiana, e significa immaginazione.

Il sito di Kalpana era iniziato nel 2001 come una pagina personale, che con il tempo si è cresciuto.

I diritti d'autore

Sono un sostenitore della filosofia di Creative Commons per cui siete benvenuti a usare tutto il materiale di Kalpana senza problemi, ma ricordatevi di dare il giusto credito agli autori e a Kalpana.

Se volete usare qualche materiale di Kalpana per un uso commerciale, contattatemi - vi chiederò di versare un contributo a favore dei progetti di AIFO, l'Associazione che opera a favore dei malati di lebbra e di persone disabili. Se volete usare le mie foto in formato più grande, contattatemi e sarò felice di aiutarvi.

***